IL LIBRO

IL Libro
Manuale di Autoguarigione Spirituale
IL Libro è un vero e proprio manuale di Autoguarigione Spirituale. Scritto a quattro mani da Catia Massari , fondatrice e docente di Accademia Eidos Formazione, e da Valerio Tomassini, questo manuale vi permetterà di “praticare” parole e insegnamenti, aprendovi a un mondo infinito di nuove possibilità, per comprendere a fondo la realtà dei nostri tempi.
Vi accorgerete dell’estrema importanza del lavoro interiore, che con la continua ricerca ed esercizio vi condurrà sempre di più a conoscere e a sacralizzare l’IO SONO, la Volontà, l’Essenza più pura e più profonda dell’ESSERE Umano.
IL cammino che farete sarà una continua e meravigliosa scoperta di voi stessi, come forse non vi eravate mai conosciuti. Tutt’attorno a voi gli aspetti tangibili della realtà assumeranno altre caratteristiche, perché il lavoro che avrete svolto leggendo e rileggendo questo manuale, mettendolo in pratica, vi fornirà una nuova vista, un nuovo modo di sentire e di ascoltare grazie al vostro risveglio interiore.
In uscita il 15 maggio!
Cosa troverai
-
IL LIBRO è pieno di informazioni utili alla tua evoluzione e crescita personale. Una volta preso in mano potrai verificarne gli esercizi e valutarne la pratica bellezza
-
IL LIBRO è un Manuale Spirituale di Autoguarigione in Conoscenza e Coscienza, che ti farà fare l'esperienza di diventare il Maestro o la Maestra di te stessa. Nessun tramite fra te e la tua parte divina, quella parte di te che sta aspettando solamente che tu la ri-conosca
-
IL LIBRO è la Nuova Novella, il Nuovo Racconto di chi tu sei veramente, attraverso la tua personale esperienza. Solo tu sai qual è la tua verità e solo tu puoi raccontarla. E se gli altri non ti credono? Non ha importanza: ciò che conta è che la tua esperienza ti ha permesso di apprendere ciò che era necessario per te
Catia Massari fra lettura e scrittura
Leggere è sempre stata la mia passione e ogni libro, storia, racconto, novella è un viaggio, un viaggio meraviglioso e importante dentro di me. Ho vissuto da quando sono nata diverse esperienze che mi hanno confermato quanto ciò che ci sembra invisibile contenga più informazioni di quanto immaginiamo. Scrivere è raccontare attraverso un azione pratica ciò che si riceve attraverso una relazione all’interno di sé stessi. Questo libro nasce da una connessione con i tanti aspetti contenuti nell’universo che si esprimono attraverso una coscienza presente in me stessa. Quell’IO SONO che è in ognuno di noi mi parla connettendosi con i tanti piani divini a cui ho accesso attraverso la mia crescita spirituale e tutto ciò che è stato scritto è un’insieme di informazioni che vogliono portare nuova conoscenza a ciò che si crede già conosciuto.
Ho sempre amato studiare, ricercare, viaggiare, conoscere attraverso un entusiasmo che mi spingeva a farmi tante domane, le quali risposte erano e sono per me poco esaustive. C’è tanto ancora da conoscere e questo Manuale è un possibile strumento che ci da la possibilità di praticare conoscendo un po’ di più ciò che siamo.
Quando mi sono chiesta quale potesse essere il titolo di quest’ Opera, questo Manuale, la risposta è stata semplice e chiara… E’ IL LIBRO
E’ un cammino attraverso i tanti passi che ognuno di noi fa consapevolmente e inconsapevolmente, ciò che mi ha dato quest’Opera è stata la bellezza chiamata Semplice Verità

Valerio appassionato ricercatore delle potenzialità dell'Essere Umano
Valerio Pietro Luca Tomassini nasce a Santarcangelo di Romagna (RN) il 25 giugno 1967. Dopo aver ottenuto il diploma di ragioniere e perito commerciale intraprende la carriera di buyer presso aziende locali che operano nel settore cerealicolo italiano.
Questo fino a febbraio 2022 quando cresce in lui il desiderio di intraprendere un nuovo percorso di vita e di studi legato al mondo Olistico della Medicina Energetica. Con questa passione, che coltivava ormai già da oltre un ventennio, partecipa a vari seminari e corsi incentrati sulle discipline energetiche.
Le passioni per le relazioni umane, per la musica, il canto, la poesia, lo studio, la numerologia, la lettura e la scrittura sono da sempre le sue fedeli compagne di vita, costanti forze propulsive che nutrono, ispirano e sostengono la sua irrefrenabile curiosità e spirito di ricerca delle incalcolabili possibilità e potenzialità creative d’espressione e di manifestazione dell’Essere Umano.
Richiedi informazioni