Catia Massari, massaggio olistico energetico Reiki a Rimini Cesena
DOCENTI
Catia Massari, presidente e docente di Accademia Eidos Formazione, specializzata in trattamento e massaggio olistico a Rimini e Cesena

Catia Massari

Operatore di medicina olistica ed energetica Reiki, presidente di Eidos e docente del corso sul femminino sacro, specializzata in trattamento e massaggio olistico a Rimini e Cesena

Consulente di Medicina Integrale

Catia Massari è Consulente di Medicina Integrale qualificata nella scuola del Dott. Ruediger Dahlke, in Italia. Come counselor propone trattamenti olistici e sedute di aiuto alla persona, per il riequilibrio energetico fisico e psicoemotivo.

La sua lunga esperienza e professionalità permettono a Catia di integrare, durante le sedute, varie tecniche energetiche olistiche attraverso le quali conduce la persona nel suo percorso di crescita personale, favorendo la conoscenza di sè e lo sviluppo della propria consapevolezza.

Professionalità che infonde anche nel suo lavoro come docente in Accademia Eidos Formazione di Savignano, tra Rimini e Cesena, della quale è anche fondatrice, dove propone percorsi di crescita personale, alcuni di questi incentrati sulla Donna e sul Femminino Sacro, e l’insegnamento delle varie tecniche energetiche.

Catia Massari consulente di Medicina Integrale, docente meditazione, massaggi energetici e Femminino Sacro in Eidos Formazione

Operatore Olistico Energetico

Catia Massari operatore in massaggio olistico e trattamenti energetici

Catia è Operatrice specializzata in Massaggio Olistico e Trattamenti Energetici con mani e voce quali:

– Massaggio olistico
– Riequilibrio Energetico del corpo – Fisico e Psicoemotivo
– Micromassaggio Energetico con la tecnica Reiki
– Massaggio Armonico con le campane tibetane armoniche
– Percorso Femminile con tutte le tecniche di armonizzazione metodo Miranda Grey (MM3)
– Fertility Massage
– Respirazione Ovarica
– Lettura dei Registri Akaschici
– Micromassaggio A.M.E.N
– Tecniche di riequilibrio con il Mantra Madre
– Massaggio plantare con il diapason
– Massaggio facciale con il diapason

Facilitatrice del femminile

All’interno dell’Accademia Eidos Formazione Catia Massari, è docente del corso sul femminino sacro.

Ricercatrice e studiosa dell’Anima Mundi attraverso il Femminile, nel corso degli anni ha seguito diversi percorsi formativi fino ad ottenere la qualifica di Moon Mother 3 e Mentoring, certificandosi ai workshop di Miranda Gray, creatrice della “Womb Blessing” (Benedizione del Grembo).

Complice la grande passione su questo tema, Catia ha creato diversi percorsi di crescita personale con l’obiettivo di rieducare tutte le Donne alla consapevolezza di se stesse all’interno della propria vita e delle relazioni.

Catia ha inoltre approfondito le sue conoscenze nell’ambito del Femminile diventando Facilitatrice in Respirazione Ovarica Alchimia Femminile formata da Sajeeva Hurtado.

Catia Massari docente di Madre Incanto

Reiki Master

Catia Massari e il Rev. Hyakuten Inamoto della scuola Komyo Reiki Do

Catia Massari è operatore specializzato in trattamento e massaggio olistico ed energetico con la tecnica Reiki. 

Intraprende il percorso Olistico nel 2002 con la disciplina Reiki per arrivare all’insegnamento attraverso la scuola del Rev. Hyakuten Inamoto “Komyo Reiki Do”.

È inoltre Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale e Custode del Mantra Madre con il percorso di Selene Calloni Williams. Armonizzatrice in Massaggio Sonoro attraverso la scuola di Albert Rabenstein.

Nel 2021 si è diplomata presso l’Istituto Europeo di Psicologia Positiva come Facilitatore Mindfulness.

Formazione

Il percorso di apprendimento di Catia Massari è in continua evoluzione attraverso studio, lettura, viaggi e lavoro. Di seguito le qualifiche conseguite nel corso della sua esperienza formativa.

Prenota la tua consulenza

    Per prenotare la mia consulenza e conoscere le mie disponibilità contattami


    I campi con asterisco (*) sono obbligatori

    Consenso al trattamento dati*

    Dicono di lei

    Giovanna Esposito
    Giovanna Esposito
    Suggerito da una mia cara amica mi sono affidata e ho scoperto un nuovo modo di affrontare la vita. Grata per il suggerimento e per il percorso intrapreso, non posso che consigliare il meraviglioso lavoro di Catia che ad ogni incontro in maniera schietta, capace e diretta riesce a farmi capire, pensare, ragionare in modi alternativi con lo scopo di evolvere. Consiglio anche i bellissimi corsi dell’accademia.
    valeria fortunato
    valeria fortunato
    Ci sono incontri che ti cambiano in meglio la vita e Catia Massari rappresenta un meraviglioso passaggio per la mia crescita interiore.L’ amore per la propria professione e le competenze messe in campo ,permettono una “guarigione” in grado di trasformare la relazione con se stessi e gli altri.
    Barbara Bianchi
    Barbara Bianchi
    Ho conosciuto Catia qualche anno fa e mi é stato subito chiaro che sarebbe stata lei la persona che mi avrebbe accompagnata a dare risposta alle mie domande….chi sono?…Da dove vengo?…Dove vado? E così é stato! Ho ritrovato la mia essenza e mi sto formando come operatrice olistica. Catia, infatti, offre percorsi di immenso valore, mettendosi al servizio con estrema professionalità, stabilitá, grande dedizione, umiltà e un’infinita conoscenza.
    Elena Stolfi
    Elena Stolfi
    Catia è una Madre, è La Madre e La Sorella. Catia è una donna medicina, con le sue parole, le sue mani e la sua energia dona cura e gli strumenti per la scoperta e accoglienza di sé che è l obiettivo dell anima per essere felice e fare la propria missione. Con Catia avviene la magia pura, la guarigione. La sua arte penetra e va a guarire anche il più piccolo pelo rimasto conficcato. Eternamente e infinitamente grata.
    Silvia Lo Vecchio
    Silvia Lo Vecchio
    In un momento buio Catia è stata la torcia che mi ha aiutato a vedere chiaramente.
    Fulvia Gasperoni
    Fulvia Gasperoni
    Ho scelto di migliorare la mia vita, con ciò che mi girava attorno, si lavora ma si ottengono risultati e sto crescendo anche professionalmente, quindi….Grazie Catia.
    Monica Giannessi
    Monica Giannessi
    Ho intrapreso un percorso con Catia diversi anni fa…. Professionale,Disponibile, mi ha aiutata nei momenti difficili, sempre stata al mio fianco. Catia è la numero UNO 😘
    giada bianchi
    giada bianchi
    Grande Operatrice che sa come risvegliarti e farti ritornare alla tua vera essenza attraverso la conoscenza. Ho intrapreso un percorso di crescita con Catia e ne raccolgo i frutti nel quotidiano, Lavorando su me stessa con un obiettivo ben chiaro. Grazie alla professionista che sei.
    Arianna Pepe
    Arianna Pepe
    Katia è veramente una grande professionista, una vera propria scoperta, ti cambia completamente la vita in senso positivo, personalmente parlando mi è servita molto l’esperienza fatta con lei, per me lei è stata la mia salvezza.
    Daniela Pierantoni
    Daniela Pierantoni
    Ho avuto la fortuna di conoscere Catia in un momento della mia vita molto buio, la sua energia, la sua empatia, la sua voglia di darmi strumenti per crescere mi hanno aiutata a ritrovare la mia stabilità personale. Ad oggi ringrazio ogni momento di condivisione con lei, le sue parole e terapie che mi hanno aiutata a conoscermi, ad amarmi e ad accettarmi. Grazie.

    Video

    Catia Massari è Consulente di Medicina Integrale qualificata nella scuola del Dott. Ruediger Dahlke, in Italia. Come counselor propone trattamenti olistici e sedute di aiuto alla persona, per il riequilibrio energetico fisico e psicoemotivo, per approfondire la conoscenza di se stessi e aumentare la propria consapevolezza.

    Catia Massari è fondatrice e presidente di Eidos Formazione di Savignano, tra Rimini e Cesena, docente del corso sul femminino sacro e operatore specializzato in trattamento e massaggio olistico ed energetico con la tecnica Reiki.

    Intraprende il percorso Olistico nel 2002 con la disciplina Reiki per arrivare all’insegnamento attraverso la scuola del Rev. Hyakuten Inamoto ” Komyo Reiki Do.

    Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale e Custode del Mantra Madre con il percorso di Selene Calloni Williams. Armonizzatrice in Massaggio Sonoro attraverso la scuola di Albert Rabenstein.

    E’ Moon Mother 3 e Mentoring formata da Miranda Gray. Facilitatrice in Respirazione Ovarica Alchimia Femminile formata da Sajeeva Hurtado.

    Nel 2021 si è diplomata presso l’Istituto Europeo di Psicologia Positiva come Facilitatore Mindfulness. E massaggiatrice formata in diverse tipologie di massaggio, con mani e voce.

    Il percorso di apprendimento di Catia Massari è in continua evoluzione attraverso studio, lettura, viaggi e lavoro.

    Trattamenti e massaggi olistici a Savignano, tra Rimini e Cesena:

    – Massaggio olistico
    – Riequilibrio Energetico del corpo – Fisico e Psicoemotivo
    – Micromassaggio Energetico con la tecnica Reiki
    – Massaggio Armonico con le campane tibetane armoniche
    – Percorso Femminile con tutte le tecniche di armonizzazione metodo Miranda Grey (MM3)
    – Fertility Massage
    – Respirazione Ovarica
    – Lettura dei Registri Akaschici
    – Micromassaggio A.M.E.N
    – Tecniche di riequilibrio con il Mantra Madre
    – Massaggio plantare con il diapason
    – Massaggio facciale con il diapason


    Per prenotare un trattamento o un massaggio olistico ed energetico con tecnica Reiki presso il Poliambulatorio Arcade di Savignano, tra Rimini e Cesena, puoi utilizzare questi contatti:
    catia.massari@eidosformazione.it
    333 5250027
    333 5250027

    Cara Catia,
    Ti scrivo inanzitutto per RINGRAZIARTI🌹❤️
    È da un paio di settimane che “casualmente” ho scoperto i tuoi oracoli del mattino e mi sto guardando le dirette passate e ora seguo con interesse e presenza.
    Ovviamente sono capitati proprio in questo momento dove stanno/potrebbero Avvenire cambiamenti interessanti, momento in cui mi sento ancora più consapevole della vita e la mia strada si illumina sempre di più anche se ombre, dubbi, paure e giudizi e Ego vengono sempre a galla.
    Sono qui perché voglio allenarmi ad osservare, a dire si alla mia anima e a trovare l’equilibrio accogliendo gli opposti. Proprio come parli nei tuoi video. Grazie per questo che dono che stai mettendo a disposizione per noi🙏💞

    Sono felice in Germania e ancora di più perché sento una connessione potente con l’Italia e con te più che mai cara maestra. Davvero tante volte e anche più volte al giorno ti ringrazio nel mio cuore per tutto ciò che ho scoperto, imparato ed evoluto attraverso i tuoi insegnamenti e le tue pratiche.

    Ho praticato Reiki alla mia coinquilina ed è stata meglio. Lo pratico al cibo e in altre occasioni. Anche al lavoro con i bambini o prima di dormire.

    Il messaggio di oggi dell oracolo è guardacaso proprio quello che mi serve per ciò che sto vivendo.
    La mia coinquilina è tosta ed è anche lei una maestra perché attraverso di lei vengono fuori emozioni antiche ma a volte è difficile perché mi arriva quella sensazione che lei “sa tutto” della vita e anche della mia e tocca tante corde delicate. Dice di essere una delle persone più positive che ci siano ma poi spesso si lamenta perché alcune sue aspettative non corrispondono e questo mi fa lavorare sui miei sensi di colpa e su ciò che invece io sono e i miei tempi che mi occorrono per evolvere.

    Forse riuscirò a maggio a lavorare nell asilo nel bosco qua. Il mio sogno. E proprio quando si sta realizzando arrivano delle paure. Ed è interessante da osservare come ogni esperienza ha semplicemente i lati ombra e i lati luce come la luna ogni notte.

    Le scelte per me sono sempre ardue e sto imparando che ogni scelta apre ad altre possibilità.

    Lavoro poi sull’ironia. Prendo le cose un po troppo sulserio ultimamente mentre potrei vivere con molta più leggerezza.

    È così bello il sentiero della vita e ora sono tornata a Trier e vivo proprio accanto al bosco e ogni giorno sono la a camminare e/o meditare.

    Ti mando tanto Amore, anche a tutti a casa e alla tua associazione e accademia.

    ❤️🌹Aho🙏❤️💞

    – Elena S. –

    Nel 2013 vengo a conoscenza dell’Associazione il Richiamo di Catia Massari, decido di partecipare a una presentazione di cerchi di donne “Luna Rossa”. Quella sera decido di partecipare all’evento, è stata la scelta migliore che potessi fare per migliorare la mia vita. Catia mi è subito entrata dentro, la sua semplicità, il suo modo di esprimersi (fatti non parole) come dice sempre, poi il modo di presentare il progetto è stato per me un varco luminoso che si apriva. Da quel momento partecipo settimanalmente agli incontri: meditazione, reiki, cerchi di donne, viaggi sciamanici e tanti altri progetti. Catia in questi anni per me è stata un’insegnante, una guida, mi ha aiutato a comprendere la mia direzione, mi ha portato a fare chiarezza e comprende tante situazioni che mi causavano, dolore sia fisico, sia emozionale. Ad oggi la sensazione più forte è quella di avere imboccato la strada giusta per me. Catia in questo è stata la lanterna al mio fianco, pronta a sostenermi e a incoraggiarmi a trovare la mia direzione, il mio compito in questa vita. Grazie Madre di esserci sempre, un abbraccio di ❤️

    – Monica N. –