Corpo docenti

Giorgio Beltrammi

Giorgio Beltrammi

Bio

Rodolfo Carone

Rodolfo Carone

Bio

Catia Massari

Catia Massari

Bio

Sandro Tardugno

Sandro Tardugno

Bio

Francesca Tuzzi

Francesca Tuzzi

Bio

Giorgio Beltrammi

Giorgio Beltrammi

Bio

Rodolfo Carone

Rodolfo Carone

Bio

Catia Massari

Catia Massari

Bio

Sandro Tardugno

Sandro Tardugno

Bio

Francesca Tuzzi

Francesca Tuzzi

Bio

Giorgio Beltrammi

Giorgio Beltrammi è Infermiere Professionale presso il Blocco Operatorio dell’Ospedale Ceccarini, dove svolge la professione in qualità di Tutor Clinico e responsabile della stesura e aggiornamento dei protocolli operativi dell’attività chirurgica. È stato relatore i numerosi corsi di aggiornamento per personale di sala operatoria. Si è occupato della scrittura e pubblicazione di opere dedicate al settore: “Quaderni dello Strumentista” e “Infermiere di Sala Operatoria – L’Arte di aiutare l’Arte”. Il sito strumentistaso.altervista.org è un punto di riferimento unico per il settore nel panorama italiano.

Giorgio Beltrammi studia i principi della della Medicina Tradizionale Cinese, conseguendo un Diploma di Massaggio TUI NA, pubblicando poi diversi libri sull’argomento.

Dopo aver frequentato i corsi base sulle 5 Leggi Biologiche, con Claudio Trupiano e con Manuele Baciarelli, ideatore dell’Enneagramma Biologico, ne diventa divulgatore. Tiene seminari e conferenze sull’argomento, e pubblica il libro “La Natura non crea sfigati!” che enfatizza la bellezza e la naturalezza delle 5LB.

Nella stagione invernale 2016-2017 ha fatto parte del corpo docente della “Scuola del Sintomo” organizzato dall’Associazione Daleth, nelle due sedi di Venezia e Bologna.

Docente di:

L’Essere Umano nel Corpo Fisico e nel Corpo Energetico – 1° anno
L’Essere Umano nel Corpo Fisico e nel Corpo Energetico – 2° anno
L’Essere Umano nel Corpo Fisico e nel Corpo Energetico – 3° anno
Bio-nursing

      Rodolfo Carone

      Rodolfo Carone è autore e conferenziere, Master Reiki in diversi stili, tra cui il Gendai (appreso in Giappone dal fondatore, Hiroshi Doi) ed il Komyo (appreso direttamente dal fondatore, Hyakuten Inamoto), insegnante ed operatore Shiatsu, praticante delle tecniche Cranio sacrale, Riconnettiva e Mana Lomi.

      Insegnante di Tecniche Taoiste, Sciamanesimo Hawaiano, Ho’oponopono, Ho’oponopono applicato, Massaggio Metamorfico e creatore dei sistemi T.r.e. (Tecniche di Riallineamento Energetico), K.e.i. (Kinesiologia Emozionale Integrata) e Comunic(am)are.

      Ideatore ed organizzatore dell’evento internazionale “The Circle of Life” e dei movimenti internazionali “Water for Unity”, premiato con l’Emoto Peace Prize, “Rainbow drops of Life” e dell’iniziativa mondiale “The Day of Alliance for Water and Life”.

          Catia Massari

          Catia Massari è la fondatrice e presidente di EIDOS Formazione. Intraprende il percorso Olistico nel 2002, scoprendo la disciplina del Reiki e formandosi presso l’Associazione Italiana Reiki (A.I.RE.) e la scuola Komyo Reiki Kai, fino ad ottenerne l’insegnamento. Oggi è Master Reiki Teacher di entrambe le scuole.

          Catia è Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale. La sua formazione avviene nei corsi di Selene Calloni Williams, iniziatrice del movimento dello yoga sciamanico e della psicologia immaginale. Catia Massari si qualifica come consulente nella Scuola di Medicina Integrale del Dott. Ruediger Dahlke in Italia.

          Il percorso di apprendimento di Catia Massari è in continua evoluzione attraverso studio, lettura, viaggi e lavoro.

          Docente di:

          L’Essere Umano nel Corpo Fisico e nel Corpo Energetico – 1° anno
          L’Essere Umano nel Corpo Fisico e nel Corpo Energetico – 2° anno
          L’Essere Umano nel Corpo Fisico e nel Corpo Energetico – 3° anno

              Sandro Tardugno

              Sandro Tardugno Esperto Contabile e Revisore da Legale dei Conti con studio a San Mauro Pascoli. Svolge attività di consulenza contabile e fiscale, tributaria, societaria e amministrativa per aziende, professionisti, enti no profit, associazioni e Onlus.

              Cura la nascita delle Associazioni in tutti gli aspetti amministrativi, dall’Atto Costitutivo allo Statuto, fino al bilancio e alla dichiarazione dei redditi. Si occupa inoltre di supportarle per l’iscrizione al registro regionale delle associazioni di volontariato e promozione sociale e per l’accesso a bandi e finanziamenti pubblici.

              Nel 2018 si è diplomato in Arte Terapia presso l’Université Europeénne Jean Monnet A.I.S.B.L. ed è attualmente iscritto all’Università di Bologna al Corso di Laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo.

              È Docente di Psicologia della Percezione presso il Centro Studi Art Health Therapy School con sede in Bertinoro (FC), istituto che si occupa di formare studenti in diversi ambiti professionali: Arteterapeuti, Musicoterapeuti, Teatroterapeuti e Gestalt Counsellor.

                  Francesca Tuzzi

                  Francesca Tuzzi autrice e conferenziera, Master Reiki in diversi stili, tra cui il Gendai (appreso in Giappone dal fondatore, Hiroshi Doi) ed il Komyo (appreso direttamente dal fondatore, Hyakuten Inamoto), insegnante e operatrice Shiatsu, praticante delle tecniche Cranio sacrale, Riconnettiva e Mana Lomi.

                  Insegnante di Tecniche Taoiste, Sciamanesimo Hawaiano, Ho’oponopono, Ho’oponopono applicato, Massaggio Metamorfico e creatrice dei sistemi T.r.e. (Tecniche di Riallineamento Energetico), K.e.i. (Kinesiologia Emozionale Integrata) e Comunic(am)are.

                  Ideatrice e organizzatrice dell’evento internazionale “The Circle of Life” e dei movimenti internazionali “Water for Unity”, premiato con l’ Emoto Peace Prize, “Rainbow drops of Life” e dell’iniziativa mondiale “The Day of Alliance for Water and Life”.