Sandro Tardugno

Sandro Tardugno

Sandro Tardugno è Esperto Contabile e Revisore da Legale dei Conti con studio a San Mauro Pascoli. Svolge attività di consulenza contabile e fiscale, tributaria, societaria e amministrativa per aziende, professionisti, enti no profit, associazioni e Onlus.

Cura la nascita delle Associazioni in tutti gli aspetti amministrativi, dall’Atto Costitutivo allo Statuto, fino al bilancio e alla dichiarazione dei redditi. Si occupa inoltre di supportarle per l’iscrizione al registro regionale delle associazioni di volontariato e promozione sociale e per l’accesso a bandi e finanziamenti pubblici.

Nel 2018 si è diplomato in Arte Terapia presso l’Université Europeénne Jean Monnet A.I.S.B.L. ed è attualmente iscritto all’Università di Bologna al Corso di Laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo.

È Docente di Psicologia della Percezione presso il Centro Studi Art Health Therapy School con sede in Bertinoro (FC), istituto che si occupa di formare studenti in diversi ambiti professionali: Arteterapeuti, Musicoterapeuti, Teatroterapeuti e Gestalt Counsellor.

 

Docente di:

Deontologia, Etica e Amministrazione