Radiestesista chi è questa figura

Il Radiestesista è colui che, grazie a strumenti propri di questa tecnica, può eseguire interventi volti a migliorare il benessere energetico di un soggetto o localizzare oggetti nascosti, reperti archeologici, ricercare acqua, minerali o persone/animali scomparsi.

Il radiestesista può impiegare strumenti diversi come il pendolo la bacchetta di legno oppure mezzi più attuali come antenna di Lecher o il bio-tensore.
Negli ultimi anni “maghi e maghetti”, che circolano in alcune reti televisive o nei social, hanno portato l’opinione pubblica ad essere scettica nei confronti di coloro che utilizzano strumenti come il pendolo o bacchetta.
Ma impiegare questi strumenti non vuol dire essere un radiestesista.

Infatti questa figura segue un codice professionale preciso che gli impedisce di intervenire senza il consenso del soggetto.
Egli è inoltre in grado di percepire e valutare le informazioni e le energie invisibili che circondano ogni essere vivente.

Quali disturbi idaga la radiestesia

Per mezzo della radiestesia si possono indagare tutti gli elementi che caratterizzano un disturbo al corretto equilibrio energetico umano. Pertanto l’indagine è solitamente preventiva sullo stato generale del soggetto, in questo modo il radiestesista potrà capire la natura e l’origine di eventuali disturbi in diversi settori come:

  • Livello vitale
  • Corretto funzionamento dei Chakra
  • Stato di salute degli organi
  • Eventuali Allergie o Intolleranze
  • Difficoltà Psicosomatiche
  • Disturbi nell’interazione corpo-mente

A chi si rivolge la Radiestesia?

Questa tecnica è pensata per tutti coloro che vogliono conoscere in modo più consapevole il loro corpo. Approfondendo eventuali disfunzioni che si trovano all’origine di determinati sintomi.

Ovviamente è una pratica che va considerata utilizzando una dote fondamentale: il buon senso.
E’ consigliabile quindi di sottoporsi solo  all’intervento di radiestesisti qualificati.

All’interno dell’Accademia Eidos viene proposto un corso dedicato alla Radiestesia con il protocollo Raymon Grace.

Le persone hanno delegato le loro anime ai preti, la salute ai medici, i soldi ai banchieri e i figli alla scuola, e così hanno smesso di controllare la loro vita!
(Raymon Grace)

 

 

corso