Open Day Corsi Accademia Eidos a Savignano s/R | Eidos Formazione

OPEN DAY ACCADEMIA EIDOS FORMAZIONE

Open Day gratuito

Sabato 18 Settembre 2021

dalle 15:00 alle 19:00 in diretta online su piattaforma Zoom

Sabato 18 Settembre 2021 Eidos organizza un Open Day online gratuito per presentare i suoi corsi formativi tramite i propri docenti, professionisti esperti e riconosciuti nel settore, che saranno pronti a presentarvi qualcosa di innovativo e sotto tanti aspetti, trasgressivo e inesorabilmente antico. 

Durante l’evento, in diretta su piattaforma Zoom, sarà possibile confrontarsi direttamente con i responsabili di ogni corso e approfondire le varie discipline del piano di studi. Sarà un’occasione speciale per conoscere la qualità dell’offerta formativa dell’Accademia Eidos, per decidere di investire su voi stessi.

Programma

• Ore 15:00 – Catia Massari Direttrice di Accademia Eidos Formazione presenterà l’Accademia facendo presente l’importanza dell’investimento e i tanti obiettivi della formazione individuale e professionale.

Si passerà di seguito alla presentazioni dei docenti delle varie discipline

• Ore 15:15 – Manola Balestreri
• Ore 15:30 – Francesca Tuzzi e Rodolfo Carone
• Ore 16:00 – Matteo Valdinoci
• Ore 16:15 – Claudia Cicoria
• Ore 16:30 – Giorgio Beltrammi
• Ore 16:45 – Luca Giorgetti
• Ore 17:00 – Catia Massari per Federico Bassetti
• Ore 17:15 – Wilmer Zanghirati e Isabella Giampaoli
• Ore 17:45 – Anna Forlivesi
• Ore 18:00 – Silvia Ruffilli
• Ore 18:15 – Maria Luisa Bruschi
• Ore 18:30 – Catia Massari per Lorenzo La Rosa e Simonetta
• Ore 18:45 – Spazio per domande ed eventuali

• Ore 19:00 – Chiusura Open Day

NOTA: Il programma è in fase di definizione e potrebbe subire cambiamenti

In alternativa la nostra rettrice Catia Massari terrà un incontro online nella serata di:

Mercoledì 29 Settembre 2021 – dalle 20:45 alle 21:30

Per iscriverti compila il modulo con i tuoi dati, riceverai il link per partecipare all’evento!

    (*) campi obbligatori

    Scegli la data a cui vuoi partecipare*:

    Consenso al trattamento dati*

    Eidos® apre le porte… tu apri la mente

    Sabato 7 Novembre online su piattaforma Zoom

    Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2020 Eidos® aprirà le porte per presentare i corsi dell’Accademia tramite i propri docenti, professionisti esperti e riconosciuti nel settore, che saranno pronti a presentarvi qualcosa di innovativo e sotto tanti aspetti, trasgressivo e inesorabilmente antico. Sarà possibile confrontarsi direttamente con i responsabili di ogni corso e approfondire le varie discipline del piano di studi. Sarà un’occasione speciale per conoscere la qualità dell’offerta formativa dell’Accademia Eidos®, per decidere di investire su voi stessi. L’evento gratuito di Sabato 7 si svolgerà online su piattaforma Zoom mentre Domenica 8 Novembre è previsto un Workshop di Ho’oponopono presso la nostra sede a Savignano sul Rubicone.

    Sabato 7 novembre 2020 ore 15.00-18.00

    Accademia Eidos® nasce da un’attenta riflessione della sua fondatrice Catia Massari, che ha alle spalle vent’anni di studi e di pratica nel settore olistico e dalla sempre maggiore richiesta sul piano professionale di avere a disposizione un percorso individuale e professionale utile e spendibile anche sul piano lavorativo. Attraverso l’esperienza individuale, Catia si è resa conto del grande investimento di tempo e denaro che richiede una preparazione seria e adeguata e ha così voluto creare un corso pratico sulle tecniche veramente utili sul piano materiale, in modo che ogni partecipante non disperdesse le energie fisiche e materiali, ma al contrario le potesse potenziare nell’arco dei tre anni, con un investimento veramente proporzionato all’offerta Eidos® e con la possibilità di toccare con mano ciò che si intende quando si parla di spirito e materia. I docenti presenteranno i corsi dell’Accademia triennale: • Corpo energetico e corpo anatomico = Spirito e Materia – Docenti Catia Massari e Giorgio Beltrammi • Reiki l’unione di ciò che sta sopra con ciò che sta sotto – Docenti Francesca Tuzzi e Rodolfo Carone • Shiatsu tecnica e disciplina basata su pressioni fisiche nei punti dell’agopuntura – Docenti Francesca Tuzzi e Rodolfo Carone • Sciamanesimo Hawaiano la parte esoterica dell’energia vitale dell’uomo – Docenti Francesca Tuzzi e Rodolfo Carone • Tecniche di Riallineamento Energetico, conoscere il grande valore dell’Armonia Psicofisica – Docenti Francesca Tuzzi e Rodolfo Carone • Kinesiologia emozionale, l’importanza delle emozioni in ogni contesto di relazione – Docenti Francesca Tuzzi e Rodolfo Carone • Deontologia Etica e Amministrazione, per un approccio il più possibile professionale – Docenti Sandro Tardugno Verranno presentati anche i corsi tematici annuali: • Riflessologia Plantare triennale – La docente Maria Luisa Bruschi presenterà attraverso la sua esperienza come insegnante e come operatrice un programma completo di studi che faranno dell’allievo un Riflessologo Professionista. • Shiatsu triennale – La docente Manola Balestreri, operatrice shiatsu di grande rilievo, preparerà gli allievi come professionisti in grado di portare questa disciplina così utile e caldamente consigliata in ogni ambito. • Teatroterapia – I docenti Matteo Valdinoci e Valentina Lo Nigro, che presenteranno le grandi possibilità che il teatro offre in un percorso di conoscenza e sviluppo individuale per conoscere se stesso.

    Sarà presente Daniela Donati, astrologa e autrice di ”Astrologia Svelata – Attraverso il Mito”, un saggio atto a risvegliare un nuovo interesse per questa disciplina attraverso un’ottica più evoluta. Chi si iscriverà all’intero percorso dell’Accademia riceverà in omaggio il proprio Tema Natale Karmico, elaborato da Daniela.

    Questo il link Zoom per accedere all’evento:
    Entra nella riunione in Zoom https://us02web.zoom.us/j/84445760596ID riunione: 844 4576 0596 Un tocco su dispositivo mobile +390694806488,,84445760596# Italia +390200667245,,84445760596# Italia Componi in base alla tua posizione +39 069 480 6488 Italia +39 020 066 7245 Italia +39 021 241 28 823 Italia +1 312 626 6799 Stati Uniti d’America (Chicago) +1 346 248 7799 Stati Uniti d’America (Houston) +1 669 900 6833 Stati Uniti d’America (San Jose) +1 929 436 2866 Stati Uniti d’America (New York) +1 253 215 8782 Stati Uniti d’America (Tacoma) +1 301 715 8592 Stati Uniti d’America (Germantown) ID riunione: 844 4576 0596 Trova il tuo numero locale: https://us02web.zoom.us/u/kcmwwI2YU

    Iscrizione e modalità di accesso all’Open Day del 7 Novembre 2020

    Per partecipare iscriviti tramite il modulo qui sotto, ti invieremo via e-mail il link Zoom per accedere all’evento.

      (*) campi obbligatori

      Scegli la data a cui vuoi partecipare*:

      Consenso al trattamento dati*

      Condizioni generali d’iscrizione e diritto di recesso

      1.1) Per iscriversi è obbligatorio compilare il modulo presente nelle singole pagine relative ai Workshop e all’Open Day e pagare l’acconto indicato. In questo modo si acquisisce il diritto all’assegnazione di un posto in aula. 1.2) L’iscrizione sarà confermata nel momento in cui ci perverrà il pagamento. Si acquisisce così il diritto alla partecipazione ai workshop, a ricevere eventuali materiali didattici e a ricevere al termine dei workshop stessi, l’attestato di partecipazione. Sono esclusi eventuali costi per viaggio, vitto e alloggio. 2.1) Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 e succ. mod., avrai la facoltà di recedere, senza dover corrispondere alcuna penale e senza dover specificare il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi prima dell’inizio del corso. Il recesso dovrà essere esercitato entro il predetto termine tramite invio di email all’indirizzo info@eidosformazione.it. La Direzione si riserva di confermare l’avvenuta ricezione del suddetto recesso entro le quarantotto ore successive, utilizzando il medesimo indirizzo di posta elettronica. 2.2) In caso di recesso successivo al termine dei 10 giorni, la Direzione si riserva di concordare con l’Iscritto le modalità della quota di rimborso ai sensi del D.Lgs. 206/2005 e succ. mod.. 3) In caso di forza maggiore, come ad esempio il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la Direzione si riserva la facoltà di rinviare e/o annullare l’evento programmato dandone tempestiva comunicazione agli iscritti; si riserva inoltre di modificare per esigenze organizzative, la sede di svolgimento, dandone congruo preavviso al partecipante. In caso di annullamento la Direzione si riserva di concordare con l’Iscritto le modalità della quota di rimborso.