• Durata: 11 ore
• Date:
Sabato 19 ottobre 2024 orari 9:00-12:00 / 14:30-18:30
Domenica 20 ottobre 2024 orari 9:00-13:00
Il corso è terminato e le nuove date non sono ancora state fissate. Se ti interessa questa opportunità formativa lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena tornerà disponibile.
RICEVI AGGIORNAMENTI SUL CORSO
• Dove: in presenza presso via L. Settembrini 30/A, Savignano sul Rubicone (FC)
– Si avvisa che la location potrebbe subire variazioni in base al numero dei partecipanti. In caso di modifiche avviseremo tempestivamente tutti i partecipanti al corso.
• Docenti: Lorenzo La Rosa e Catia Massari
• Costo: € 300 a partecipante – Nel costo è compreso il materiale, l’insegnamento, le cerimonie e i rituali
– È necessario dare un acconto di € 150 che verrà impiegato per l’acquisto del materiale. L’acconto non verrà restituito
– Le iscrizioni devono pervenire entro le due settimane precedenti il corso
– Eventuali disdette da parte del partecipante vanno comunicate almeno 48 ore prima dell’incontro. In caso contrario la quota di iscrizione non verrà restituita
– Per informazioni su eventuali sconti e su pagamenti personalizzati contatta la segreteria all’indirizzo email segreteria@eidosformazione.it
• Materiale fornito: Materiali per la costruzione del proprio tamburo che resterà al partecipante
Costruiamo il Tamburo Sciamanico-Medicina
Abbiamo sentito spesso parlare del Tamburo Sciamanico, della potenza e allo stesso tempo della dolcezza del suo suono che rappresenta il cuore della Madre Terra, ricordandoci l’accoglienza, il nutrimento l’amore che una madre ha per tutti i suoi figli. Catia e Lorenzo vi accompagneranno in un vero e proprio “viaggio” interiore alla scoperta di voi stessi e di come costruirsi il proprio Tamburo Sciamanico.
Perché costruirsi il tamburo con le proprie mani?
L’autocostruzione vi permette di “Dare la Vita” al Vostro Tamburo costruendolo con le vostre mani, un opportunità da non sottovalutare perché questo vi permette di inserire il focus, gli obiettivi , le motivazioni, le preghiere e l’Amore che desiderate abbia il vostro Alleato Medicina. Inoltre questo vi dona la possibilità di fare un viaggio all’interno di voi stessi, di contattare il vostro Sè superiore, scoprire le vostre qualità che ancora giacciono sopite e di cui non avete ancora la totale consapevolezza. Costruendo il tamburo gettate le fondamenta del vostro vero Io Sono.
Le pelli di capra che useremo provengono dall’Africa e sono di ottima qualità. Essendo state conciate mantenendo la loro naturale elasticità, conferiscono un effetto “armonico” eccellente.
Il cerchio è costruito in legno di pioppo che gli conferisce leggerezza e compattezza. La sua misura è di cm 45.
La costruzione sarà svolta entrando in comunione con voi stessi creando una Vera e Propria CERIMONIA. Alla fine del seminario porterete a casa con voi il tamburo e il batacchio che avrete costruito.
Il corso è rivolto a tutti
Per intraprendere un “viaggio interiore” alla scoperta di voi stessi e costruirsi da soli il proprio Tamburo Sciamanico
Le iscrizioni sono chiuse
Cara Catia,
Ti scrivo inanzitutto per RINGRAZIARTI🌹❤️
È da un paio di settimane che “casualmente” ho scoperto i tuoi oracoli del mattino e mi sto guardando le dirette passate e ora seguo con interesse e presenza.
Ovviamente sono capitati proprio in questo momento dove stanno/potrebbero Avvenire cambiamenti interessanti, momento in cui mi sento ancora più consapevole della vita e la mia strada si illumina sempre di più anche se ombre, dubbi, paure e giudizi e Ego vengono sempre a galla.
Sono qui perché voglio allenarmi ad osservare, a dire si alla mia anima e a trovare l’equilibrio accogliendo gli opposti. Proprio come parli nei tuoi video. Grazie per questo che dono che stai mettendo a disposizione per noi🙏💞
Sono felice in Germania e ancora di più perché sento una connessione potente con l’Italia e con te più che mai cara maestra. Davvero tante volte e anche più volte al giorno ti ringrazio nel mio cuore per tutto ciò che ho scoperto, imparato ed evoluto attraverso i tuoi insegnamenti e le tue pratiche.
Ho praticato Reiki alla mia coinquilina ed è stata meglio. Lo pratico al cibo e in altre occasioni. Anche al lavoro con i bambini o prima di dormire.
Il messaggio di oggi dell oracolo è guardacaso proprio quello che mi serve per ciò che sto vivendo.
La mia coinquilina è tosta ed è anche lei una maestra perché attraverso di lei vengono fuori emozioni antiche ma a volte è difficile perché mi arriva quella sensazione che lei “sa tutto” della vita e anche della mia e tocca tante corde delicate. Dice di essere una delle persone più positive che ci siano ma poi spesso si lamenta perché alcune sue aspettative non corrispondono e questo mi fa lavorare sui miei sensi di colpa e su ciò che invece io sono e i miei tempi che mi occorrono per evolvere.
Forse riuscirò a maggio a lavorare nell asilo nel bosco qua. Il mio sogno. E proprio quando si sta realizzando arrivano delle paure. Ed è interessante da osservare come ogni esperienza ha semplicemente i lati ombra e i lati luce come la luna ogni notte.
Le scelte per me sono sempre ardue e sto imparando che ogni scelta apre ad altre possibilità.
Lavoro poi sull’ironia. Prendo le cose un po troppo sulserio ultimamente mentre potrei vivere con molta più leggerezza.
È così bello il sentiero della vita e ora sono tornata a Trier e vivo proprio accanto al bosco e ogni giorno sono la a camminare e/o meditare.
Ti mando tanto Amore, anche a tutti a casa e alla tua associazione e accademia.
❤️🌹Aho🙏❤️💞
– Elena S. –
Nel 2013 vengo a conoscenza dell’Associazione il Richiamo di Catia Massari, decido di partecipare a una presentazione di cerchi di donne “Luna Rossa”. Quella sera decido di partecipare all’evento, è stata la scelta migliore che potessi fare per migliorare la mia vita. Catia mi è subito entrata dentro, la sua semplicità, il suo modo di esprimersi (fatti non parole) come dice sempre, poi il modo di presentare il progetto è stato per me un varco luminoso che si apriva. Da quel momento partecipo settimanalmente agli incontri: meditazione, reiki, cerchi di donne, viaggi sciamanici e tanti altri progetti. Catia in questi anni per me è stata un’insegnante, una guida, mi ha aiutato a comprendere la mia direzione, mi ha portato a fare chiarezza e comprende tante situazioni che mi causavano, dolore sia fisico, sia emozionale. Ad oggi la sensazione più forte è quella di avere imboccato la strada giusta per me. Catia in questo è stata la lanterna al mio fianco, pronta a sostenermi e a incoraggiarmi a trovare la mia direzione, il mio compito in questa vita. Grazie Madre di esserci sempre, un abbraccio di ❤️
– Monica N. –