Le 5 Leggi Biologiche con Giorgio Beltrammi | EIDOS Formazione
CORSI

Serate Biologicamente Sensate

Serate biologicamente sensate con Giorgio Beltrammi

Serate Biologicamente Sensate

Categoria

Serate Biologicamente Sensate


• Date e orari:
Lunedì 3 Ottobre 2022 dalle 21.00 alle 22.30
Lunedì 17 Ottobre 2022 dalle 21.00 alle 22.30
Lunedì 31 Ottobre 2022 dalle 21.00 alle 22.30
Lunedì 14 Novembre 2022 dalle 21.00 alle 22.30
Lunedì 28 Novembre 2022 dalle 21.00 alle 22.30

• Dove: in presenza presso via L. Settembrini 30/A, Savignano sul Rubicone (FC) e online su piattaforma Zoom

• Docente: Giorgio Beltrammi

• Costo del corso: € 25 a incontro


ISCRIVITI

Introduzione al corso

L’idea di questo ciclo di incontri è scaturita da un pensiero logico e sensato che ci ha spinto a creare un percorso di conoscenza, basato sulle risposte che il corpo dà attraverso la malattia, che è il modo con cui egli comunica, vista la difficoltà nostra di accogliere messaggi più leggeri e teneri da parte sua, il nostro corpo mette in atto un’azione simbolica che ci costringe ad ascoltarlo.
Attraverso il linguaggio delle 5 Leggi Biologiche avremo il piacere di ampliare il messaggio che la ” malattia” ci porta.


Cosa sono le 5 Leggi Biologiche

Le 5 Leggi Biologiche (5LB) sono leggi a cui si attengono i programmi naturali inscritti negli organismi animali e vegetali, coinvolti in determinate condizioni di conflittualità biologica.
Sono state scoperte dal Dr. Ryke Geerd Hamer alla fine degli anni ’70 e pubblicate nei primi anni ’80, a seguito di verifiche effettuate su diverse migliaia di casi clinici.

“Per la medicina ufficiale, come pure per la medicina alternativa, tutte le cosiddette malattie sono considerate degli “errori” della natura, come una deficienza del cosiddetto “sistema immunitario”, come qualcosa di “maligno” che tenta di distruggere l’organismo. Per questo la “malattia” deve essere combattuta e debellata con tutti i mezzi di strategia medico/militare a disposizione. […].
Naturalmente non è facile riuscire, al primo tentativo, a fare il salto in una nuova dimensione e di pensare in modo biologico in medicina.”

– Dr. Hamer –

Il Senso delle 5 Leggi Biologiche

Capire perché il corpo si altera, quali sono le ragioni di tali cambiamenti e le loro finalità, per poterlo poi accompagnare all’equilibrio ed all’integrazione con il tutto è, o si presume che sia, la finalità di chiunque si pone a supporto delle persone.

Le 5 Leggi Biologiche (5LB) permettono di fare tutto ciò, ma non come uno strumento di cura, quanto come metodo di comprensione della singolarità di ogni essere vivente. Nella manifestazione biologica c’è la causa, la tempistica, lo svolgimento e la descrizione di ciò che è avvenuto, che sta avvenendo e che potrà avvenire, indicando la meta evolutiva di ogni singolo soggetto.
Le 5LB possono permettere di capire le ragioni bio-emotive delle alterazioni presentate dalla singola persona, attraverso l’analisi dei tessuti coinvolti e del loro sensato messaggio. Comprendere l’intero individuo (olone) è l’unico modo per poterlo aiutare a comprendere se’ stesso, le proprie azioni, le proprie immobilità, le proprie scelte, per poi giungere alla armonia con l’intero mondo attorno a se’.

Ed è per queste ragioni che EIDOS Formazione incorpora nel suo piano di studi le 5LB. Far sì che gli strumenti curativi siano adeguatamente personalizzati e sintonizzati sulla singola persona.
Un operatore olistico che conosce adeguatamente l’intera persona, può guidare il suo operato laddove la persona ne ha più bisogno.


Programma

OTTOBRE: DISTURBI MENTALI

Lunedì 03 Ottobre 2022
• Perché si verificano i disturbi mentali e a cosa servono
• Regole e caratteristiche
• Catatonia, Costernazione, Morte emotiva, Megalomania, Narcisismo,
• Temerarietà

Lunedì 17 Ottobre 2022
• Cosa sono i: Disturbi d’Ansia, Agitazione psicomotoria, Tic, Iperattività,
• Alzheimer, Demenza

Lunedì 31 Ottobre 2022
• Cosa sono: Depressione e Maniacalità, Ipersessualità, Ninfomania, Mitomania,
• Mania suicido/omicidiaria

NOVEMBRE: RESPIRAZIONE

Lunedì 14 Novembre 2022

Lunedì 28 Novembre 2022



Per partecipare

Costo del corso:
€ 25 a serata


    Come iscriversi

    🔸 Per iscriverti alle Serate Biologicamente Sensate scrivici su WhatsApp o su Telegram oppure compila il modulo qui sotto:

    oppure

    Vai al modulo


    🔸 Puoi versare la quota di partecipazione nei seguenti modi:
    1) con bonifico bancario intestato a:
    Massari Catia - IBAN   IT52 A088 5268 0510 2201 0279 324
    2) con ricarica Poste Pay 5333 1711 1294 3853
    Dovrai poi inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all'indirizzo email segreteria@eidosformazione.it


    I campi con asterisco (*) sono obbligatori


    Consenso al trattamento dati*

    Potrebbe interessarti anche...

    Cara Catia,
    Ti scrivo inanzitutto per RINGRAZIARTI🌹❤️
    È da un paio di settimane che “casualmente” ho scoperto i tuoi oracoli del mattino e mi sto guardando le dirette passate e ora seguo con interesse e presenza.
    Ovviamente sono capitati proprio in questo momento dove stanno/potrebbero Avvenire cambiamenti interessanti, momento in cui mi sento ancora più consapevole della vita e la mia strada si illumina sempre di più anche se ombre, dubbi, paure e giudizi e Ego vengono sempre a galla.
    Sono qui perché voglio allenarmi ad osservare, a dire si alla mia anima e a trovare l’equilibrio accogliendo gli opposti. Proprio come parli nei tuoi video. Grazie per questo che dono che stai mettendo a disposizione per noi🙏💞

    Sono felice in Germania e ancora di più perché sento una connessione potente con l’Italia e con te più che mai cara maestra. Davvero tante volte e anche più volte al giorno ti ringrazio nel mio cuore per tutto ciò che ho scoperto, imparato ed evoluto attraverso i tuoi insegnamenti e le tue pratiche.

    Ho praticato Reiki alla mia coinquilina ed è stata meglio. Lo pratico al cibo e in altre occasioni. Anche al lavoro con i bambini o prima di dormire.

    Il messaggio di oggi dell oracolo è guardacaso proprio quello che mi serve per ciò che sto vivendo.
    La mia coinquilina è tosta ed è anche lei una maestra perché attraverso di lei vengono fuori emozioni antiche ma a volte è difficile perché mi arriva quella sensazione che lei “sa tutto” della vita e anche della mia e tocca tante corde delicate. Dice di essere una delle persone più positive che ci siano ma poi spesso si lamenta perché alcune sue aspettative non corrispondono e questo mi fa lavorare sui miei sensi di colpa e su ciò che invece io sono e i miei tempi che mi occorrono per evolvere.

    Forse riuscirò a maggio a lavorare nell asilo nel bosco qua. Il mio sogno. E proprio quando si sta realizzando arrivano delle paure. Ed è interessante da osservare come ogni esperienza ha semplicemente i lati ombra e i lati luce come la luna ogni notte.

    Le scelte per me sono sempre ardue e sto imparando che ogni scelta apre ad altre possibilità.

    Lavoro poi sull’ironia. Prendo le cose un po troppo sulserio ultimamente mentre potrei vivere con molta più leggerezza.

    È così bello il sentiero della vita e ora sono tornata a Trier e vivo proprio accanto al bosco e ogni giorno sono la a camminare e/o meditare.

    Ti mando tanto Amore, anche a tutti a casa e alla tua associazione e accademia.

    ❤️🌹Aho🙏❤️💞

    – Elena S. –

    Nel 2013 vengo a conoscenza dell’Associazione il Richiamo di Catia Massari, decido di partecipare a una presentazione di cerchi di donne “Luna Rossa”. Quella sera decido di partecipare all’evento, è stata la scelta migliore che potessi fare per migliorare la mia vita. Catia mi è subito entrata dentro, la sua semplicità, il suo modo di esprimersi (fatti non parole) come dice sempre, poi il modo di presentare il progetto è stato per me un varco luminoso che si apriva. Da quel momento partecipo settimanalmente agli incontri: meditazione, reiki, cerchi di donne, viaggi sciamanici e tanti altri progetti. Catia in questi anni per me è stata un’insegnante, una guida, mi ha aiutato a comprendere la mia direzione, mi ha portato a fare chiarezza e comprende tante situazioni che mi causavano, dolore sia fisico, sia emozionale. Ad oggi la sensazione più forte è quella di avere imboccato la strada giusta per me. Catia in questo è stata la lanterna al mio fianco, pronta a sostenermi e a incoraggiarmi a trovare la mia direzione, il mio compito in questa vita. Grazie Madre di esserci sempre, un abbraccio di ❤️

    – Monica N. –