Seminario Il Bracciale della Sorellanza - EIDOS, corsi massaggi olistici, meditazione, Rimini Cesena
CORSI

Seminario Il Bracciale della Sorellanza

Seminario Il Bracciale della Sorellanza presso Eidos Formazione

Seminario Il Bracciale della Sorellanza

Seminario Il Bracciale della Sorellanza


• Date:
Sabato 15 giugno 2024
Domenica 16 giugno 2024

• Dove: in presenza a Parco Cristallo – Gesso n.41, Sassofeltrio (PU)

• Docente: Katja Bolognani

• Costo: € 300
– È necessario dare un acconto del 30% che non verrà restituito in caso di disdetta da parte del partecipante
– Le iscrizioni devono pervenire entro due settimane prima dell’inizio del corso
– Eventuali disdette da parte del partecipante vanno comunicate almeno 48 ore prima dell’incontro. In caso contrario la quota di iscrizione non verrà restituita
– Per informazioni su eventuali sconti e su pagamenti personalizzati contatta la segreteria all’indirizzo email segreteria@eidosformazione.it

• Costo pernottamento:
I costi di pernottamento e pasti sono a carico dei partecipanti

Per la prenotazione al B&B del Parco Cristallo si prega di contattare direttamente la struttura:

Parco Cristallo
📞 333 4373371
Pagina Facebook


ISCRIVITI

Introduzione al corso

Vivere la Sorellanza e in sorellanza è un cammino di ricerca e introspezione continuo.

Indossare un simbolo significa prendersi un impegno reale e di cuore sul viverne quotidianamente il suo significato profondo. Allora cos’è e cosa significa portare il bracciale della sorellanza?

In questo incontro viaggeremo insieme alla scoperta dei molteplici significati che il Bracciale racchiude in se, per poterlo trasformare da simbolo a strumento medicina femminile.

“Mi chiamo Katja e ho creato questo bracciale nel 2012, pensando ingenuamente che il messaggio che mi era arrivato, fosse solo per me, per darmi il sostegno di cui avevo bisogno in quella fase della mia vita. Non mi ero ancora resa conto che avevo portato nel mondo fisico e tangibile l’intento e il sogno dell’unione e il sostegno del femminile: la sorellanza. Così una donna, carissima amica, molto più centrata di me in quel momento, mi ha fatto capire l’importanza di condividere questo messaggio e questo simbolo.
Ora, dopo averlo “ascoltato” per tanti anni, sono pronta a dargli nuova vita e rinnovata forza, accompagnando le donne a riconoscerlo: una fonte di equilibrio, forza e conoscenza del mondo della sorellanza.”

Attraverso la Benedizione del Bracciale scruteremo gli stadi della nostra consapevolezza:

  • Il significato di cerchio. La manifestazione dello sguardo sincero e onesto tra donne
  • Le ombre: modalità che il femminile utilizza automaticamente e inconsciamente per la propria credenza di sopravvivenza.
  • Il primo contatto di sorellanza: relazione con la propria madre
  • La storia del bracciale, significati e simbologie nel racconto e nella condivisione
  • Benedizione del Bracciale e consacrazione a strumento medicina.

Due giornate di cuore aperto per sentire, ascoltare, comprendere e per-donare.

Apriremo cerimonie che sigilleranno i nostri sogni -dall’ intento all’azione- per intraprendere il vero cammino verso la Sorellanza.


…Molte migliaia di lune fa, Madre Terra chiamò a raccolta tutte le donne della razza umana. Questo appello è echeggiato attraverso i secoli nei cuori delle donne di ogni luogo e ancora oggi riflette il più puro desiderio di Madre Terra che le Donne assumano il loro ruolo di Guardiane della bellezza, dell’armonia, dell’eguaglianza e della pace.

Jamie Sams  Le tredici madri clan delle origini.



Per partecipare

    Come iscriversi

    🔸 Per iscriverti al seminario scrivici su WhatsApp o su Telegram oppure compila il modulo qui sotto e versa un acconto del 30% per confermare l'iscrizione:

    oppure

    Vai al modulo

    🔸 L'acconto non verrà restituito in caso di disdetta da parte del partecipante.
    Verrà restituito solo in caso di annullamento del corso da parte della direzione.

    🔸 Puoi versare l'acconto con bonifico bancario intestato a:
    Massari Catia - IBAN   IT52 A088 5268 0510 2201 0279 324 - BIC CCRTIT2TRMB

    oppure con ricarica Poste Pay 5333 1712 2179 2209
    Dovrai poi inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all'indirizzo email segreteria@eidosformazione.it

    🔸 Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti ti contatteremo per confermarti lo svolgimento del corso e da quel momento potrai effettuare il saldo.


    I campi con asterisco (*) sono obbligatori

    Consenso al trattamento dati*

    Potrebbe interessarti anche...

    Cara Catia,
    Ti scrivo inanzitutto per RINGRAZIARTI🌹❤️
    È da un paio di settimane che “casualmente” ho scoperto i tuoi oracoli del mattino e mi sto guardando le dirette passate e ora seguo con interesse e presenza.
    Ovviamente sono capitati proprio in questo momento dove stanno/potrebbero Avvenire cambiamenti interessanti, momento in cui mi sento ancora più consapevole della vita e la mia strada si illumina sempre di più anche se ombre, dubbi, paure e giudizi e Ego vengono sempre a galla.
    Sono qui perché voglio allenarmi ad osservare, a dire si alla mia anima e a trovare l’equilibrio accogliendo gli opposti. Proprio come parli nei tuoi video. Grazie per questo che dono che stai mettendo a disposizione per noi🙏💞

    Sono felice in Germania e ancora di più perché sento una connessione potente con l’Italia e con te più che mai cara maestra. Davvero tante volte e anche più volte al giorno ti ringrazio nel mio cuore per tutto ciò che ho scoperto, imparato ed evoluto attraverso i tuoi insegnamenti e le tue pratiche.

    Ho praticato Reiki alla mia coinquilina ed è stata meglio. Lo pratico al cibo e in altre occasioni. Anche al lavoro con i bambini o prima di dormire.

    Il messaggio di oggi dell oracolo è guardacaso proprio quello che mi serve per ciò che sto vivendo.
    La mia coinquilina è tosta ed è anche lei una maestra perché attraverso di lei vengono fuori emozioni antiche ma a volte è difficile perché mi arriva quella sensazione che lei “sa tutto” della vita e anche della mia e tocca tante corde delicate. Dice di essere una delle persone più positive che ci siano ma poi spesso si lamenta perché alcune sue aspettative non corrispondono e questo mi fa lavorare sui miei sensi di colpa e su ciò che invece io sono e i miei tempi che mi occorrono per evolvere.

    Forse riuscirò a maggio a lavorare nell asilo nel bosco qua. Il mio sogno. E proprio quando si sta realizzando arrivano delle paure. Ed è interessante da osservare come ogni esperienza ha semplicemente i lati ombra e i lati luce come la luna ogni notte.

    Le scelte per me sono sempre ardue e sto imparando che ogni scelta apre ad altre possibilità.

    Lavoro poi sull’ironia. Prendo le cose un po troppo sulserio ultimamente mentre potrei vivere con molta più leggerezza.

    È così bello il sentiero della vita e ora sono tornata a Trier e vivo proprio accanto al bosco e ogni giorno sono la a camminare e/o meditare.

    Ti mando tanto Amore, anche a tutti a casa e alla tua associazione e accademia.

    ❤️🌹Aho🙏❤️💞

    – Elena S. –

    Nel 2013 vengo a conoscenza dell’Associazione il Richiamo di Catia Massari, decido di partecipare a una presentazione di cerchi di donne “Luna Rossa”. Quella sera decido di partecipare all’evento, è stata la scelta migliore che potessi fare per migliorare la mia vita. Catia mi è subito entrata dentro, la sua semplicità, il suo modo di esprimersi (fatti non parole) come dice sempre, poi il modo di presentare il progetto è stato per me un varco luminoso che si apriva. Da quel momento partecipo settimanalmente agli incontri: meditazione, reiki, cerchi di donne, viaggi sciamanici e tanti altri progetti. Catia in questi anni per me è stata un’insegnante, una guida, mi ha aiutato a comprendere la mia direzione, mi ha portato a fare chiarezza e comprende tante situazioni che mi causavano, dolore sia fisico, sia emozionale. Ad oggi la sensazione più forte è quella di avere imboccato la strada giusta per me. Catia in questo è stata la lanterna al mio fianco, pronta a sostenermi e a incoraggiarmi a trovare la mia direzione, il mio compito in questa vita. Grazie Madre di esserci sempre, un abbraccio di ❤️

    – Monica N. –