• Durata: 16 ore
• Date: Sabato 27 e domenica 28 gennaio 2024
Il corso è terminato e le nuove date non sono ancora state fissate. Se ti interessa questa opportunità formativa lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena tornerà disponibile.
RICEVI AGGIORNAMENTI SUL CORSO
• Orari: dalle 9.00 alle 18.00
• Dove: in presenza presso Poliambulatorio Arcade – via Matassoni 2, Savignano sul Rubicone
– Si avvisa che la location potrebbe subire variazioni in base al numero dei partecipanti. In caso di modifiche avviseremo tempestivamente tutti i partecipanti al corso.
• Docente: Catia Massari
La lezione prevede anche un intervento di Claudia Revesz Psicologa Olistica
• Costo: € 300
– È necessario dare un acconto del 30% che non verrà restituito in caso di disdetta da parte del partecipante
– Le iscrizioni devono pervenire entro due settimane prima dell’inizio del corso
– Eventuali disdette da parte del partecipante vanno comunicate almeno 48 ore prima dell’incontro. In caso contrario la quota di iscrizione non verrà restituita
– Per informazioni su eventuali sconti e su pagamenti personalizzati contatta la segreteria all’indirizzo email segreteria@eidosformazione.it
• Attestato: Attestato Primo livello Reiki “Shoden” della scuola Komyo Reiki Do della scuola del Rev. Hyakuten Inamoto
• Materiale didattico: dispensa
In questo corso di Reiki 1° livello della scuola Komyo Reiki Do del Rev. Hyakuten Inamoto imparerai a conoscere te stesso e il tuo corpo e a capire come funziona. Il primo livello insegna proprio questo “Chi Sono?”
Il processo evolutivo dell’Anatomia dell’Anima Umana ci mostra che in questo preciso momento storico siamo chiamati a fare un salto evolutivo in cui l’uomo aquariano si sta preparando a nascere. Ad ogni stadio, quando l’evoluzione fa un passo avanti, arrivano dal Cosmo nuove forze che vengono coinvolte. Oggi siamo arrivati ad un punto che possiamo definire di maturazione. E’ cominciata l’Era nuova in cui l’Uomo raggiungerà la perfezione come specie. Vedremo le implicazioni e le ripercussioni che tale Era, detta dell’Aquario, avrà sull’Essere Umano.
Oggi siamo chiamati individualmente a partecipare alla nostra vita, a divenire corresponsabili del nuovo sistema che si sta creando e consapevoli di ciò che è necessario distruggere per poter dare una nuova occasione evolutiva alla razza umana. I talenti e le capacità in noi sono innumerevoli ed è per questo motivo che è necessario conoscere noi stessi. Il corpo umano è un processo evolutivo che ha raggiunto la sua massima espressione è per questo che è necessario dare un colpo di reni ed avanzare su un piano più alto della nostra espressione umana.
Tutti e tutte siamo chiamate a questo ed è necessario diventare Maestri della propria Arte, qualunque essa sia. Servono strumenti atti a questo tipo di esigenza e questo corso è la base per partire, è la radice.
La formazione è strutturata in quattro parti, di 4 ore ciascuna, nelle quali verrà insegnato il Primo Livello Reiki “Shoden”
Questi gli argomenti trattati:
1) Presentazione della disciplina Reiki, il suo creatore e la sua utilità. Verranno evidenziati nell’intera formazione i tanti utilizzi della stessa
2) Conoscenza del Corpo Umano Fisico ed Eterico
3) L’uomo, la sua evoluzione ed il suo destino
4) La comparsa dell’uomo
5) La personalità
6) I 5 precetti
7) I Reju 4 ( Armonizzazioni)
8) Byosen reikan Ho
9) Autotrattamento, chi o cosa trattare e come.
10) Shudan Reiki/ Reiki Mawashi
11) Hatsurei ho
Il corso è aperto a tutti. Ognuno di noi è un catalizzatore energetico in grado di conoscere le potenzialità insite in se stesso.
Si rivolge a chi intende farne una professione, a chi vuole approfondire la propria conoscenza, a chi ha intenzione di prevenire piuttosto che curare, a chi vuole essere il protagonista della propria vita invece che esserne spettatore, a chi vuole avere una conoscenza seria e semplice di chi siamo veramente come esseri umani. Ad ogni Anima che sa perfettamente che c’è molto di più di quello che possiamo immaginare in ognuno di noi.
Pochi si chiedono il perché della vita, l’ultima cosa che l’uomo scopre è sé stesso. E’ una verità strana, eppure universale, che la sete umana della conoscenza debba cominciare da quello che è più lontano e finire con quello che è più vicino. L’uomo primitivo ha studiato i cieli, ma soltanto l’uomo moderno comincia ad esplorare i misteri della propria Anima.
“Tu non sei un essere umano, che sta vivendo un’esperienza spirituale. Sei un essere spirituale, che sta vivendo un’esperienza umana” – Wayne W. Dyer
Per conoscerti e conoscere!
Il corso è terminato
Cara Catia,
Ti scrivo inanzitutto per RINGRAZIARTI🌹❤️
È da un paio di settimane che “casualmente” ho scoperto i tuoi oracoli del mattino e mi sto guardando le dirette passate e ora seguo con interesse e presenza.
Ovviamente sono capitati proprio in questo momento dove stanno/potrebbero Avvenire cambiamenti interessanti, momento in cui mi sento ancora più consapevole della vita e la mia strada si illumina sempre di più anche se ombre, dubbi, paure e giudizi e Ego vengono sempre a galla.
Sono qui perché voglio allenarmi ad osservare, a dire si alla mia anima e a trovare l’equilibrio accogliendo gli opposti. Proprio come parli nei tuoi video. Grazie per questo che dono che stai mettendo a disposizione per noi🙏💞
Sono felice in Germania e ancora di più perché sento una connessione potente con l’Italia e con te più che mai cara maestra. Davvero tante volte e anche più volte al giorno ti ringrazio nel mio cuore per tutto ciò che ho scoperto, imparato ed evoluto attraverso i tuoi insegnamenti e le tue pratiche.
Ho praticato Reiki alla mia coinquilina ed è stata meglio. Lo pratico al cibo e in altre occasioni. Anche al lavoro con i bambini o prima di dormire.
Il messaggio di oggi dell oracolo è guardacaso proprio quello che mi serve per ciò che sto vivendo.
La mia coinquilina è tosta ed è anche lei una maestra perché attraverso di lei vengono fuori emozioni antiche ma a volte è difficile perché mi arriva quella sensazione che lei “sa tutto” della vita e anche della mia e tocca tante corde delicate. Dice di essere una delle persone più positive che ci siano ma poi spesso si lamenta perché alcune sue aspettative non corrispondono e questo mi fa lavorare sui miei sensi di colpa e su ciò che invece io sono e i miei tempi che mi occorrono per evolvere.
Forse riuscirò a maggio a lavorare nell asilo nel bosco qua. Il mio sogno. E proprio quando si sta realizzando arrivano delle paure. Ed è interessante da osservare come ogni esperienza ha semplicemente i lati ombra e i lati luce come la luna ogni notte.
Le scelte per me sono sempre ardue e sto imparando che ogni scelta apre ad altre possibilità.
Lavoro poi sull’ironia. Prendo le cose un po troppo sulserio ultimamente mentre potrei vivere con molta più leggerezza.
È così bello il sentiero della vita e ora sono tornata a Trier e vivo proprio accanto al bosco e ogni giorno sono la a camminare e/o meditare.
Ti mando tanto Amore, anche a tutti a casa e alla tua associazione e accademia.
❤️🌹Aho🙏❤️💞
– Elena S. –
Nel 2013 vengo a conoscenza dell’Associazione il Richiamo di Catia Massari, decido di partecipare a una presentazione di cerchi di donne “Luna Rossa”. Quella sera decido di partecipare all’evento, è stata la scelta migliore che potessi fare per migliorare la mia vita. Catia mi è subito entrata dentro, la sua semplicità, il suo modo di esprimersi (fatti non parole) come dice sempre, poi il modo di presentare il progetto è stato per me un varco luminoso che si apriva. Da quel momento partecipo settimanalmente agli incontri: meditazione, reiki, cerchi di donne, viaggi sciamanici e tanti altri progetti. Catia in questi anni per me è stata un’insegnante, una guida, mi ha aiutato a comprendere la mia direzione, mi ha portato a fare chiarezza e comprende tante situazioni che mi causavano, dolore sia fisico, sia emozionale. Ad oggi la sensazione più forte è quella di avere imboccato la strada giusta per me. Catia in questo è stata la lanterna al mio fianco, pronta a sostenermi e a incoraggiarmi a trovare la mia direzione, il mio compito in questa vita. Grazie Madre di esserci sempre, un abbraccio di ❤️
– Monica N. –