Massaggio metamorfico

Percorso di approfondimento sulla tecnica del massaggio prenatale su piedi, mani e testa.

Pratica di meditazione, cerchio di apertura, respirazione, cerchio finale.

Docenti: Rodolfo Carone e Francesca Tuzzi

Cos’è il Massaggio Metamorfico

Alla base di questa tecnica, vi è la scoperta del punto riflesso nel piede collegato alla spina dorsale. In questo punto è ‘iscritta’ la gestazione dell’essere umano – il periodo prenatale – il tempo in cui noi, oltre a sviluppare il corpo fisico, poniamo anche le basi di tutti gli altri nostri aspetti: il mentale, l’emotivo, lo spirituale, le nostre caratteristiche psicologiche, del carattere e del comportamento.

Lavorando con un lieve sfioramento sul piede nella zona relativa alla gestazione si sbloccano tensioni e difficoltà sperimentate nel periodo prenatale, consentendo alla forza vitale di fluire senza intoppi.

Ci si riferisce alla parola “metamorfosi” per indicare il processo di trasformazione che avviene durante la gestazione; dall’unione di ovulo e spermatozoo vi è il formarsi di un nuovo essere umano.

La funzione del terapeuta in questo lavoro è quella di fare da catalizzatore, cioè un entità presente ma distaccata. La forza vitale del paziente, guidata dall’intelligenza innata delle cellule del corpo, si muoverà nella direzione giusta.

Mattina:

  • Meditazione rivivere il concepimento
  • Cerchio di apertura
  • Principi del massaggio metamorfico (storia, pratica e obiettivi)
  • Pratica del massaggio metamorfico (piedi)

Pomeriggio:

  • Meditazione la missione della vita
  • Pratica della respirazione della lunga vita
  • Pratica del massaggio metamorfico (testa e mani)
  • Cerchio finale

Modalità di iscrizione e costi

nota : sezione da eliminare, le info verranno inviate via mail al momento dell’iscrizione

I corsi prenderanno il via al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti.
Il non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, determinerà l’annullamento dell’iniziativa.

Le iscrizioni vanno effettuate entro e non oltre il …

Il costo di ognuna delle due giornate è di € 000,00 + IVA

Queste le modalità di pagamento:
1) in un’unica soluzione: chi opta per questa soluzione avrà diritto al 10% di sconto
2) acconto del 30% + saldo a inizio corso
La quota va versata con bonifico bancario, intestato a IO srls codice IBAN:
IT 45 I 08852 68050 02001 0274 615

Una volta effettuato il versamento va inviata copia della ricevuta assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo e-mail: ilrichiamo4@gmail.com

L’iscrizione sarà effettiva solo al pagamento dell’acconto del 30%.

Rodolfo Carone

Rodolfo Carone è autore e conferenziere, Master Reiki in diversi stili, tra cui il Gendai (appreso in Giappone dal fondatore, Hiroshi Doi) ed il Komyo (appreso direttamente dal fondatore, Hyakuten Inamoto), insegnante ed operatore Shiatsu, praticante delle tecniche Cranio sacrale, Riconnettiva e Mana Lomi.

Insegnante di Tecniche Taoiste, Sciamanesimo Hawaiano, Ho’oponopono, Ho’oponopono applicato, Massaggio Metamorfico e creatore dei sistemi T.r.e. (Tecniche di Riallineamento Energetico), K.e.i. (Kinesiologia Emozionale Integrata) e Comunic(am)are.

Ideatore ed organizzatore dell’evento internazionale “The Circle of Life” e dei movimenti internazionali “Water for Unity”, premiato con l’Emoto Peace Prize, “Rainbow drops of Life” e dell’iniziativa mondiale “The Day of Alliance for Water and Life”.

      Francesca Tuzzi

      Francesca Tuzzi autrice e conferenziera, Master Reiki in diversi stili, tra cui il Gendai (appreso in Giappone dal fondatore, Hiroshi Doi) ed il Komyo (appreso direttamente dal fondatore, Hyakuten Inamoto), insegnante e operatrice Shiatsu, praticante delle tecniche Cranio sacrale, Riconnettiva e Mana Lomi.

      Insegnante di Tecniche Taoiste, Sciamanesimo Hawaiano, Ho’oponopono, Ho’oponopono applicato, Massaggio Metamorfico e creatrice dei sistemi T.r.e. (Tecniche di Riallineamento Energetico), K.e.i. (Kinesiologia Emozionale Integrata) e Comunic(am)are.

      Ideatrice e organizzatrice dell’evento internazionale “The Circle of Life” e dei movimenti internazionali “Water for Unity”, premiato con l’ Emoto Peace Prize, “Rainbow drops of Life” e dell’iniziativa mondiale “The Day of Alliance for Water and Life”.